CronacaDillo a TeleRama

Via Nacci: dopo la segnalazione, rimosso lo “Stop di troppo”

LECCE- Dopo il nostro servizio Tg, lo “Stop di troppo”di via Nacci è stato rimosso. La segnalazione, ricordiamo, era giunta  al nostro indirizzo dilloatelerama@gmail.com . Era stata proprio una cittadina a denunciare  con alcune foto il disagio relativo all’installazione della nuova segnaletica stradale.

 “Nel quartiere hanno modificato i sensi di percorrenza dalla sera alla mattina -ci segnalava- e la vecchia e la nuova segnaletica si sarebbero sovrapposte tanto da immobilizzare il traffico”.  Il problema a  monte? Il doppio  STOP di via Nacci. “A chi devo la precedenza -domandava la cittadina- se non ci sono veicoli provenienti né da un lato né dall’altro ? Ai veicoli che giungono di fronte? Ma anche loro hanno esattamente da rispettare il loro STOP ! E allora,  quando ci muoviamo ?”.

Alle giuste perplessità della telespettatrice, e dopo il nostro servizio Tg, ecco che il problema è stato risolto: quello “stop” di troppo ora non paralizzerà più il traffico: gli addetti hanno provveduto a rimuoverlo in mattinata.

E.P.

stop-via-nacci

Articoli correlati

Organizzò l’omicidio del vice premier del Belgio, arrestato 72enne

Redazione

Calimera: la sua auto va in fiamme, salvo per miracolo

Redazione

Arresto a Sannicola: spaccio di eroina

Redazione

Il colpo di pistola alla testa e poi la corsa in ospedale: gravissimo 53enne

Redazione

I No Tap: “Russo dice che siamo pagati dalla concorrenza”. Ma il manager smentisce

Redazione

Con le piccole e medie imprese verso i mercati esteri, il Roadshow fa tappa a Lecce

Redazione