Cronaca

Impatto auto-camion, padre e figlio finiscono in ospedale

LECCE-Pauroso incidente, intorno alle 17, lungo la Lecce-Vernole, all’altezza dei Giardini di Atena. Il bilancio è di due feriti, padre e figlio, leccesi, trasportati in codice rosso dalle ambulanze del 118 all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Le loro condizioni, però, non destano preoccupazioni.

Stando ai rilievi affidati alla polizia municipale di Lizzanello e ai carabinieri della locale stazione, all’origine del sinistro ci sarebbe una mancata precedenza. I due uomini, a bordo di una 600, stavano procedendo in direzione Vernole quando hanno deciso di svoltare a sinistra. Stava sopraggiungendo, però, in quel momento, dalla direzione opposta, un camioncino usato per come fast food. Inevitabile lo scontro.

Le condizioni del padre, non vedente, hanno fatto temere il peggio, a causa delle escoriazioni sul volto. Per poterlo estrarre dalle lamiere, è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco.Tuttavia, una volta in ospedale, è stato accertato che non si trattava di ferite gravi.

In serata, altro incidente sulla provinciale Lecce-Frgole, in prossimità di via dell’Assiolo. Due i codici gialli. Necessario deviare il traffico in direzione della marina su via Roggerone.

Articoli correlati

Surbo: litiga con i compagni, 14enne tenta il suicidio

Redazione

Alba Service, lettera a Mattarella: ci aiuti a scongiurare il licenziamento e a trovare una soluzione

Redazione

Dramma in casa: anziana segregata tra gli escrementi

Redazione

Taranto, incendio doloso distrugge vettura

Redazione

Disoccupato aggredisce Gabellone e il sindaco di Tuglie: arrestato

Redazione

‘Colto’ a rubare ortaggi, in manette 70enne

Redazione