Politica

Amministrative 2017, Fi in campo con una propria lista

LECCE- Per le amministrative leccesi del 2017 Forza Italia scenderà in campo con una lista propria. Al vaglio l’ipotesi di individuare una rosa di candidati a sindaco da sottoporre al comitato provinciale e, successivamente, alla coalizione di centrodestra”
Ieri nella sede di Via Gentile a Lecce è tornato a riunirsi il Comitato provinciale di Forza Italia. All’incontro, convocato dal Coordinatore provinciale Paride Mazzotta, ha preso parte il gruppo dirigente del partito azzurro.

“La riunione – dichiara il Coordinatore provinciale Paride Mazzotta – ha confermato la granitica coesione di tutto il gruppo dirigente del partito attorno ad un progetto comune che al momento è quello di creare per Lecce una lista forte e rappresentativa, in grado di portare avanti il progetto nazionale del partito ma che sia anche espressione degli esponenti politici provinciali e degli amministratori azzurri a tutti i livelli istituzionali. Nella stessa sede, sono state analizzate anche le prospettive relative agli altri Comuni al voto nella primavera del 2017”.

Articoli correlati

Ilva, Tap e futuro della Puglia: Emiliano da Gentiloni

Redazione

Fitto: “Centrodestra unito con primarie. Berlusconi leader passato”. Vitali: “Fitto vecchio politicante. In confronto Berlusconi è un ragazzino”

Redazione

Emiliano scrive al governo: “Agricoltura al collasso, 500 milioni o è disobbedienza civile”

Redazione

Nuova discarica, Comune di Lecce fa dietrofront: andrà in conferenza per dire No

Redazione

A Lecce arriva Salvini, lo striscione di benvenuto della Provincia

Redazione

Emiliano valuta l’ingresso di Area Popolare? La sinistra fibrilla. Borracino: “Pronto all’addio”

Redazione