CronacaPolitica

Stazione Unica Appaltante della Provincia di Lecce: oggi la firma con il Comune

SAN CESARIO- E’ stata firmata oggi, a Palazzo Adorno a Lecce, la convenzione relativa al conferimento di funzioni tra l’Ente di Palazzo dei Celestini e il Comune di San Cesario, prevista dalla Stazione Unica Appaltante (SUA) della Provincia di Lecce. Quest’ultima si è detta pronta a svolgere le nuove funzioni di soggetto aggregatore, mettendo a disposizione dei Comuni interessati le proprie strutture e professionalità, forte di una consolidata competenza ed esperienza in materia.
A sottoscrivere il documento sono intervenuti il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone ed il sindaco di San Cesario Andrea Romano, alla presenza del direttore generale della Provincia di Lecce Gianni Refolo, il segretario generale Giacomo Mazzeo e il dirigente del Servizio Stazione Unica Appaltante Dario Corsini.

“San Cesario è il secondo Comune che aderisce all’iniziativa della Provincia- sottolinea Gabellone- dopo quello di Tricase, anche altri Comuni sono in contatto per seguire la stessa strada”.

Articoli correlati

Salvini-Sardine: è il giorno dello scontro a (breve) distanza

Redazione

Hashish, coca e contanti nel barattolo del riso, arrestato 25enne

Redazione

Ordigno davanti al bar, torna l’incubo attentati a Porto Cesareo

Redazione

La Dia sequestra i beni di Giampiero Schipa: sigilli per 1 milione 600mila euro

Redazione

Picchia e minaccia di morte convivente: arrestato

Redazione

Scritte No Tap, atto vandalico nella sede del Pd di Martano

Redazione