AttualitàCronaca

Freccia bianca Lecce-Milano: fino a Bari carrozze allagate

LECCE-Freccia bianca: partenza da Lecce destinazione Milano. Salire a bordo del treno, prendere posto nella carrozza 7 o 8 e ritrovarsi già dal momento del fischio di inizio corsa con i piedi in acqua. Questa la denuncia di venerdì mattina di uno dei passeggeri a bordo e le fotografie.

“Abbiamo da subito capito che qualcosa non andava, per terra c’era tanta acqua e abbiamo cercato di rimediare con fazzoletti o tutto quello che avevamo a portata di mano per riuscire a muoverci in modo sicuro senza scivolare -racconta uno dei passeggeri-le carrozze prevalentemente coinvolte dal disagio erano la 7 e la 8. Il capotreno ha avanzato l’ipotesi che fossimo stati noi in prima battuta, poi i toni si sono ovviamente accesi. Ci siamo sentiti offesi. Alla fine ci ha detto che a Bari la ditta di pulizia sarebbe intervenuta, non prima. E così è accaduto”.

Amaro in bocca per le allusioni che sarebbero state avanzate nei loro confronti sull’allagamento e poi la corsa riprende da Bari con una soluzione che per risolvere un problema ne avrebbe procurato un altro:

“Hanno rimosso l’acqua sul pavimento poi però hanno voluto accelerare i tempi di asciugatura accendendo il climatizzatore- raccontano- avevamo freddo ma ci è stato detto che non si poteva agire diversamente”.

 

Articoli correlati

Rabbia Filanto, risposte solo sulla carta. Operai allo stremo

Redazione

Intervento in America per la piccola Giorgia, la Asl anticipa 633mila dollari

Redazione

Botte all’ex assessore e al figlio, condannato l’aggressore

Redazione

L’equivoco della foto noTap e le scuse dell’azienda

Redazione

Chiusura del centro storico, domani a Galatina la serrata dei commercianti

Redazione

Sblocco del turn over, rinvio a data da destinarsi

Redazione