Eventi

Conto alla rovescia per il matrimonio di Cristel Carrisi: parata di vip tra Lecce e Brindisi

LECCE- Sarà una vera e propria 3 giorni quella dedicata ai fiori d’arancio di Cristel Carrisi, terzogenita di Al Bano e Romina Power, e Davor Luksic, facoltoso croato-cileno. Cinquecento gli invitati al ricevimento, tra parenti, amici da tutto il mondo, star di Hollywood. Qualcuno parla già di un pienone registrato dagli alberghi di Lecce e Brindisi.

Scontata la presenza di Mara Venier, Toto Cutugno, Michele Placido, Lino Banfi, amici di vecchia data dell’ugola d’oro di Cellino per lo stesso motivo dovrebbe presenziare alle nozze il cantante inglese Boy George, star musicale degli anni Ottanta e spesso ospite in casa Carrisi per la stessa rassegna. Società di catering del Nord Italia reclutata per stupire il palato, in prima linea però sempre il padrone di casa che avrà l’ultima parola sui calici e sull’intrattenimento musicale.

L’addio al nubilato al Guna Beach Club di Punta Penna, Torre Guaceto e Sabato sera poi, dopo la cerimonia nella chiesa di San Matteo a Lecce alle 18, un ricevimento in grande stile nella Masseria La Mea di Cellino San Marco. Domenica, infine, ancora spazio al divertimento: festa con gli amici in riva al mare.

Tentativo fallito quello di avvolgere l’organizzazione nel mistero. Non sono graditi regali ma un bonifico a precise coordinate bancarie: il totale verrà poi devoluto interamente in beneficienza.

In giro per il mondo per lavoro e per passione, i novelli sposi hanno in programma un viaggio di nozze che sarà un vero e proprio tour in giro per il mondo. Chi ha tempo e denaro, insomma, non aspetti tempo. Auguri agli sposi.

Articoli correlati

“Colonne sonore e…”: questa sera appuntamento a Sannicola

Redazione

Il Salento premia la sua Eccellenza: il Generale Luigi Francesco De Leverano

Redazione

Il Presepe Artistico riaccende il Natale di Muro Leccese

Redazione

Da Rtl 102.5 allo Smaila’s: Fernando Proce torna nel Salento e accende la notte gallipolina

Redazione

Sport e solidarietà, premiati Cucci e ‘CuoreAmico’

Redazione

Sbarco di 83 migranti a Porto Selvaggio. L’imbarcazione incagliata sugli scogli

Redazione