Ztl, termine prorogato: pass validi sino al 15 settembre

LECCE-  C’è tempo sino al 15 SETTEMBRE PER ENTRARE IN POSSESSO DEL NUOVI PERMESSI per il centro storico di Lecce. Il comune ha infatti deciso di prorogare i termini per l’acquisizione dei nuovi pass.

Considerato il grande afflusso degli ultimi giorni presso gli uffici competenti e il tempo necessario per istruire tutte le pratiche, il termine di scadenza dei vecchi pass è stato prorogato. Rispetto alla naturale scadenza prevista dal Regolamento comunale approvato lo scorso 26 gennaio 2016, che prevedeva sei mesi di tempo per la restituzione dei vecchi permessi e la presentazione delle domande per i nuovi entro il limite del 31 agosto, è stato quindi previsto un periodo di “tolleranza” di quindici giorni per la presentazione delle ultime domande e la chiusura di tutte le pratiche.

Fino al 15 settembre i vecchi permessi saranno ritenuti ancora validi e sarà possibile transitare nel centro storico. A partire dal 16 settembre, gli aventi diritto potranno circolare esclusivamente in possesso dei nuovi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*