Eventi

In Piazza Sant’Oronzo il Premio alle Eccellenze Città di Lecce

LECCE- Serata dedicata a chi contribuisce alla crescita culturale, sociale ed economica del Salento. Grande successo per il Premio alle Eccellenze- Città di Lecce, organizzato dalla Platinum eventi di Giovanni Conversano, che mercoledì sera ha acceso il cuore della città

Contando sulla presenza di una madrina d’eccezione, Valeria Marini, sul palco allestito in Piazza Sant’Oronzo, sono state ospitate tutte quelle personalità che si sono distinte sul territorio. Ad essere premiati: Roberto Cingolani, direttore scientifico dell’Istituto Italiano di Tecnologia (IIT) di Genova; Comitato “Un cordone per la vita”; Antonio Conte, ex ct della Nazionale (unico assente); Mauro Giliberti, inviato di “Porta a Porta”; Giuseppe Maruccio, delegato del rettore dell’Università del Salento alla Ricerca per l’Ateneo; Cataldo Motta, procuratore capo della Dda di Lecce; Giuseppe Palaia, medico; Claudio Scamardella, direttore responsabile del “Quotidiano di Puglia”; Maria Lucia Seracca Guerrieri Portaluri.

Durante la serata non sono mancati i momenti di solidarietà, spettacolo, moda e cabaret. Infine per gli amanti giallorossi, sul palco anche il capitano del Lecce Lepore.

Articoli correlati

Gallipoli incontra l’Europa: Gozzo, Windsurf e Meeting dei due Mari

Redazione

Le dolcezze salentine con Martinucci conquistano Milano

Redazione

Spicchiarelli: senza la DAD, 15 anni fa sarebbe stata una sventura

Redazione

Arriva “Pesce in piazza”, la tipicità vince ancora

Redazione

Alessandra Amoroso è sempre “La stessa”

Redazione

Tutti i bimbi nel villaggio delle meraviglie: torna Magicò

Redazione