Gary Wallis incanta il Salento

FRAGAGNANO-Si sa che il Salento è diventata meta dei vip. Sono tanti i nomi del panorama artistico, culturale e politico nazionale che scelgono le nostre spiagge per le loro vacanze. Alcuni importantissimi nomi oltre i confini del bel paese preferiscono il Salento per godersi l’estate.

Dal premio Oscar Helen Mirrer che si auto definisce “una contadina Salentina” e suo marito il regista Americano Taylor Hackford, a Francis Ford Coppola, Ferzan Ospetek, Madonna, Sharon Stone, Mick Jagger e William Dafoe tra tanti altri.

Negli scorsi anni David Gilmour, leggendario chitarrista dei Pink Floyd, ha presso casa nella Marina di Novaglia insieme a sua moglie la scrittrice britannica Polly Samson.

Proprio in questi giorni, il noto percussionista e batterista Gary Wallis, turnista dei Pink Floyd, affiancando il batterista Nick Mason, è stato riconosciuto in diverse località del Salento.

Ieri sera a Gallipoli, l’altra ancora nel Brindisino e perfino il giovedì 18 a Fragagnano in provincia di Taranto durante il concerto degli OHM Tribute Pink Floyd Band lasciando attonito il pubblico presente.

Ha voluto anche suonare insieme al gruppo. Vediamo questo filmato amatoriale.., video. Rientro… Al grande Gary Wallis auguriamo una buona permanenza nel Salento.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*