Eventi

The best of Lecce: il premio all’eccellenza fa il bis

LECCE-Si terrà il prossimo 24 agosto con Valeria Marini nelle vesti di madrina d’eccezione : si tratta della seconda edizione del premio alle eccellenze della città di Lecce. L’ evento organizzato da platinum eventi di Giovanni Conversano,   in collaborazione con il comitato feste patronali, il patrocinio di comune e regione  insieme al sostegno dei privati, si terrà in piazza s. Oronzo al termine della tradizionale processione in onore dei Santi Patroni.

A salire sul palco le eccellenze salentine di ogni settore, musica, moda, arte e cultura. In programma, per la gioia dei tifosi, la presentazione ufficiale del Lecce calcio alla presenza di tutti i calciatori, insieme alla proposta nel nuovo inno ufficiale con video- clip inediti già pronto al seguito.

Nel corso dell’ evento la possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti nell’ open space di palazzo carafa e stringere la mano ai protagonisti ufficiali della prossima stagione giallo rossa.

Guagnano,Circolo tennis di maglie,  discoteca male’ costa del sud a Santa Cesarea terme e Leuca con luogo da definirsi le nuove sedi itineranti della campagna abbonamenti, iniziativa nuova per accorciare le distanze tra campo e platea.

L’ evento sarà trasmesso in diretta su telerama. Il devoluto della serata sarà consegnato al comitato feste  che a sua volta lo destinerà ad opere di beneficienza. A ricevere i prestigiosi riconoscimenti le eccellenze nostrane distintesi ognuno nel proprio settore.

Articoli correlati

Papa Francesco nomina il vescovo di Taranto consultore del Pontificio Consiglio per i Laici

Redazione

Doppietta di premi per il programma Interreg Grecia-Italia a Bruxelles, Delli Noci: “orgogliosi”

Redazione

Giornata delle persone con disabilità: gli studenti creano un “logo per l’inclusione”

Redazione

“Lacrime” contro la violenza

Redazione

Parco della Memoria: per non dimenticare e “per colpire al cuore la mafia”

Redazione

Un compleanno speciale dal CuoreAmico

Redazione