Cronaca

Investito davanti al villaggio turistico, 16enne fuori dal coma

BRINDISI – Finalmente una buona notizia dal Reparto di Rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi: il 16enne di Roma,  investito a Ostuni nella notte tra sabato e domenica scorsi nei pressi dell’ingresso di un villaggio turistico, è uscito dal coma.

L’adolescente, che ha riportato serie ferite alla testa, un trauma facciale e lesioni al collo, è cosciente, per quanto non abbia ancora recuperato del tutto le proprie facoltà. I medici si sono ancora riservati la prognosi.

Nel frattempo i carabinieri sarebbero riusciti a ricostruire quanto accaduto la notte dell’incidente. Da quanto appreso, sembra che il ragazzino si fosse allontanato dalla struttura con alcuni amici per andare a festeggiare l’ultimo giorno di vacanza. Poi avrebbe accusato un malore al ritorno, lungo il vialetto che conduce all’ingresso. Era disteso o seduto, in compagnia di un coetaneo, quando è stato travolto dall’autovettura. Il conducente, un operatore del villaggio,  come atto dovuta risulta indagato per lesioni gravissime.

Articoli correlati

Folle inseguimento per le vie del centro abitato

Redazione

“Fitto, Greco e Tarantini cupola di criminalità”, Vendola assolto da accusa diffamazione

Redazione

Ordigno sull’auto di un maresciallo dei carabinieri di Squinzano

Redazione

Dieci ettari di pineta in fiamme: a Nardò necessario l’intervento del canadair

Redazione

Auto si schianta contro muro di cinta: donna in ospedale

Redazione

Multe fantasma, Lupiae “scarica” la colpa sui vigili

Redazione