Eventi

Cutrofiano, al via alla Mostra Mercato della Ceramica Artigianale

CUTROFIANO- In scena a Cutrofiano la Mostra Mercato della Ceramica Artigianale. Dopo il grande successo di pubblico che ogni anno va crescendo, la manifestazione torna a impreziosire il centro storico in dieci sere dal 13 al 22 Agosto, con l’esposizione delle maioliche, famose in tutto il bacino del Mediterraneo.

Grande attenzione soprattutto al Museo della Ceramica dove si potranno ammirare terracotte tradizionali insieme alle ceramiche da collezione di provenienza sia locale che internazionale.

Durante la manifestazione ci sarà spazio anche per degustazioni tipiche locali e per momenti musicali adatti a ogni fascia d’età: dalla musica popolare con i ritmi travolgenti della pizzica, alla musica più contemporanea con gruppi funky, reggae, pop, blues ed elettro balkan.

Inoltre, nei giorni dell’evento sarà presente un partner spagnolo che porterà una lettera firmata dal sindaco di Gelves, che manifesta l’interesse e la volontà di gemellarsi con Cutrofiano sui temi dell’artigianato della ceramica, della fratellanza, nonchè sull’importanza degli scambi cittadini.

Articoli correlati

CityModa apre le sue porte a Surano

Redazione

“Insieme per la vita”, con una grande catena umana formata da materassini

Redazione

CuoreAmico, oggi la maratona di solidarietà per i bimbi del Salento

Redazione

Passione a suon di musica: in scena al Politeama “Fa.Re.M.I.”

Redazione

Apre “Fiera Salento Sposi”: tutto per le coppie vicine al Sì

Redazione

Hall of Star: si premiano le eccellenze

Redazione