Cronaca

Donna incinta al volante investe ragazza e scappa in ospedale. Temeva per il bambino

LECCE- Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando è stata travolta da  un’ auto che è scappata. Il conducente non si è fermato a prestare soccorso. È finita in ospedale per le ferite riportate una ragazza di 18 anni. L’investimento è avvenuto alle 22,30 nei pressi del monastero degli Olivetani, a Lecce, zona scarsamente illuminata.
La giovane, trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce, ha riportato un trauma cranico. Poco dopo, mentre si cercava l’automobilista pirata, che poi si è scoperto essere una donna, dei parenti di quest’ultima hanno raggiunto gli agenti della Polizia Municipale, comunicando che la fuga è stata dovuta al fatto che la donna è incinta e che, dopo aver investito la 18enne, è scappata subito in ospedale perché aveva paura per il bambino. Si è fatta visitare, temendo che il forte spavento avesse potuto nuocere al bimbo in grembo.

A carico della donna al volante, non è dunque scattato il reato di omissione di soccorso. La 18enne investita se la caverà.

Articoli correlati

In ospedale con un foro in petto: “Mi hanno sparato”

Redazione

Spaccio di eroina: due arresti a Ugento

Redazione

Eroina tra gli ulivi: in due nei guai

Redazione

Malore prima dell’imbarco: tragedia in aeroporto

Redazione

Scontro sulla Casalabate-Surbo: tre feriti

Redazione

Scoppiano le carceri pugliesi. 2.100 detenuti in più

Redazione