Eventi

Il Salento affascina Madonna: dopo il Duomo, la popstar visita l’Abbazia di Cerrate

LECCE – Continua il tour salentino per la celebre popstar americana, giunta nel nostro angolo di Paradiso per prender parte alle nozze di un’amica. Dalle foto postate su Instagram sembra che prediliga i luoghi religiosi. Dopo il Duomo di Lecce, ecco infatti  che Madonna fa visita ad un altro tesoro del posto: l’Abbazia di Santa Maria di Cerrate, situata sulla strada provinciale che collega Squinzano a Casalabate.

Sdraiata sotto un affresco, rigorosamente vestita di bianco, scrive: “One Way To study a fresco in The 12th Century Abbazia S.Maria di Cerrate”.

2016-07-29 04.39.35

E poi ancora una foto in cui fa tappa presso la Masseria della Carestia di Ostuni.

2016-07-29 04.39.04

Dai post e dai suoi commenti, non si può che capire come il Salento sia riuscito a conquistarla: Madonna sembra affascinata dai nostri luoghi e dai nostri tesori storici, come anche dal ritmo travolgente della  pizzica.

Tutto quadra, tutto piace, peccato solo che non si riesca a incrociarla in giro per la città, se non  solo attraverso i post su Instagram.

Madonna sfugge ai nostri occhi…e intanto la domanda sorge spontanea: quale sarà la nuova  tappa? Chissà…Ma sicuramente lo scopriremo nel suo prossimo  click salentino…magari proprio al matrimonio della sua amica che, stando alle notizie trapelate, si dovrebbe svolgere in questo  week-end (probabilmente sabato) al Duomo di Lecce.

 E.P.

Articoli correlati

Cucinotta e Banfi, insieme per “Asino vola”

Redazione

Dai poveri ai senza fissa dimora: a ognuno il suo Pranzo di Natale

Redazione

Sport e solidarietà: a Leverano batte un CuoreAmico

Redazione

Tutto pronto per il premio “Il Salento a Obama”, un “dolce riconoscimento”

Redazione

Industria, artigianato e agricoltura: nel regno di Expo2000

Redazione

‘Yoga Open Day’ a Zollino: lezioni gratuite per tutte le età

Redazione