30 anni di Malè, la Costa del Sud si inchina: “Buon compleanno Regina!”

SANTA CESAREA TERME- Tripudio di colori, fuochi d’artificio, palloncini e musica no stop. Grande festa per il 30esimo anniversario della Regina della Costa del Sud.

Incastonata su più piani nella roccia di Santa Cesarea Terme,  dal lontano 1986, la discoteca Malè, fondata dal nostro editore Paolo Pagliaro, incanta il popolo della notte con artisti internazionali , musica di qualità e un paesaggio mozzafiato. E quest’anno è tornata più in forma che mai.

A riprendere in mano le redini della Regina dell’estate, l’entusiasmo del giovane imprenditore Alessandro Muscatello e di altri due ragazzi, insieme alla super visione di un grande team tra organizzatori, tecnici e personale. Dall’11 giugno, tutti sono tornati così al suo cospetto con tante novità, tra cui:  tre piste, l’animazione del corpo di ballo professionista del “QI clubbing” di Brescia e tanti artisti internazionali.

E per le candeline dei suoi primi tre decenni di vita, è stata scelta una serata ad hoc:  nella Big room è riesplosa la musica dei Purple Music Machine , accompagnata in consolle dai  DJ Salvatore Patisso e Tiziano Grasso.   Immancabile il ritmo inconfondibile delle Percussioni di Mr Kokoria  e la musica caliente della Room Tropical. E ancora la voce di  Walker  e la splendida ‪#‎Animazione firmata ‪#‎MalèCostadelSud che ha incantato tutti fino alle prime luci dell’alba, in compagnia anche di Street Angel e Sandro Toffi,  che hanno scaldato la pista Pachanga, dal punto più in alto, lì dove  la Regina saluta il nuovo giorno.

E.P.

IMG_20160724_103205

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*