CronacaDillo a TeleRama

Ammassi di sabbia e disagi a Torre Chianca, la denuncia dei cittadini su dilloatelerama

TORRE CHIANCA- Strade insabbiate e stato di abbandono. Sono diversi i disagi a Torre Chianca, segnalati da alcuni cittadini su dilloatelerama@gmail.com.

Con foto denuncia alla mano, i residenti mostrano interi ammassi di sabbia lungo una via principale, dove le auto -dicono- si arenano. Da qui la richiesta di mettere opportune barriere alle dune e che la strada venga liberata quanto prima dalla sabbia.

Ma non finisce qui. In via Adriatica, altro problema. Una signora ci segnala un vero e proprio stato di abbandono a ridosso di due abitazioni. “Da anni siamo costretti a trascorrere le vacanze tra topi ed altri animali -dice- che trovano rifugio tra le sterpaglie. Inoltre siamo terrorizzati dal fatto che tale situazione potrebbe creare un facile rifugio a malintenzionati. Siamo preoccupati, anche perchè qui abitano i miei genitori ultra settantenni con una figlia disabile!”.

FOTO TORRE CHIANCA

Articoli correlati

Sulla scogliera spuntano 9 kg di marijuana: ad accorgersene una ricercatrice

Redazione

Ferrovie Sud Est, per la società si riaccendono le speranze di evitare il fallimento: BNL non ammessa al voto sul concordato

Redazione

Scarpe e abbigliamento contraffatti, blitz a Monteroni: una denuncia

Redazione

Viale Otranto -Via 95esimo Reggimento Fanteria, il calvario dei pedoni

Redazione

Estorsione: minaccia 16enne per soldi, incastrato 20enne

Redazione

Parcheggio ex Catasto chiuso, i geometri: “Sarà battaglia”

Redazione