Cronaca

Schianto a Porto Cesareo, auto finisce sopra ad un’altra vettura: due giovani in ospedale

PORTO CESAREO- Non si ferma allo Stop e lo schianto, per evitare anche altre gravi conseguenze,  è stato inevitabile.Le  due auto sono così  finite l’una sull’altra. Lo spettacolare incidente questa notte a Porto Cesareo. Il bilancio è di due feriti, fortunatamente non gravi.

E’ accaduto in via Garibaldi, dove una Polo, a velocità sostenuta, sembra che non si sia fermata allo Stop. In quel frangente stava giungendo un’Audi  A3, che per evitare una terza vettura parcheggiata vicino le strisce pedonali, ha sterzato finendo   letteralmente sulla parte anteriore della Polo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. Increduli e stupiti i passanti, figuriamoci chi era al volante dei due mezzi. Le ambulanze hanno condotto in ospedale entrambi i conducenti. Solo tanto spavento per la ragazza salernitana a bordo della Polo, mentre il 21enne di Leverano, al volante dell’Audi, ha rimediato un trauma cranico e diverse ferite al volto e sul resto del corpo. Per lui prognosi di 20 giorni.

E.P.

 

Articoli correlati

Cani denutriti, feriti e morti. Sigilli al canile lager di Neviano

Redazione

Classifica Sole 24 Ore: Perrone è il Sindaco più amato d’Italia. Brindisi e Taranto in fondo alla classifica

Redazione

Ance Lecce: i Comuni possono derogare al patto di stabilità

Redazione

‘Università Codacci Pisanelli’, prosegue la petizione

Redazione

Lecce, via Pellico: se ne discute in Commissione

Redazione

Pasqualini: “Miglioreremo il bike sharing con le associazioni”

Redazione