Rifiuti a Torre Saracena, il sindaco Potì: “Già rimossi ma i residenti facciano la loro parte”

MELENDUGNO-  Torre Saracena ha la stessa attenzione che hanno tutte le località marine di Melendugno e i rifiuti in strada sono già stati rimossi. Lo dimostrano le foto scattate solo dopo qualche ora il nostro servizio tg.

Il sindaco di Melendugno Marco Potì risponde ai residenti del villaggio torre saracena che dopo aver sottoscritto questa lettera inviatagli il 18 luglio scorso, hanno documentato con queste immagini cumuli di rifiuti addossati per le strade. I residenti, riuniti in un comitato per a difesa del decoro e vivibilità di Torre Saracena lamentano una forte lentezza nella pulizia e manutenzione del villaggio, degli spazi verdi, nel ritiro di ingombranti e rifiuti speciali.

In queste foto invece, scattate martedì sera proprio dal vicesindaco di Melendugno, la dimostrazione che le strade e gli spazi pubblici di torre saracena, sono puliti.

Nella marina ci sono esattamente gli stessi servizi che nelle altre, risponde il sindaco, che però aggiunge: se ognuno facesse la propria parte, smaltendo i rifiuti di materiale edile o stralci di potatura correttamente, ne beneficerebbero tutti.

Uno sforzo maggiore, chiede il sindaco ai residenti, sia nel tenere pulite le strade, ma soprattutto nel denunciare chi sporca.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*