Sport

Lecce, Padalino: “Voglio fare quello che non mi è riuscito da calciatore”

LECCE- Con i colpi di mercato Sasà Caturano e Mario Pacilli il Lecce comincia a rinforzare anche l’attacco. I due calciatori fanno parte del gruppo che da venerdì lavorerà a Cotronei, in provincia di Crotone, sede del ritiro estivo che il Lecce svolgerà fino al 29 luglio.  Caturano arriva in prestito dal Bari con diritto di riscatto della società leccese mentre Pacilli ha firmato un contratto biennale con la società leccese.

Gli arrivi di Caturano e Pacilli non completano il reparto offensivo dove Doumbia ha chiesto di andare via mentre Herrera sarà valutato successivamente. Il direttore sportivo Meluso ha affidato a Padalino anche calciatori duttili, come Ciancio, il quale può giocare sia a destra sia a sinistra sulla linea difensiva.

Tra i nuovi arrivati anche Marco Mancosu, un calciatore che molti vorrebbero in squadra. In attesa che vengano formati i gironi, l’allenatore del Lecce preferisce non fare previsioni o indicare squadre favorite. Inoltre, da foggiano, non ritiene più stimolante l’esperienza leccese per il fatto che tra le avversarie ci sarà il Foggia.

Articoli correlati

Lecce, a Trapani un punto che sta stretto. Finisce 1-1

Redazione

Lecce, il pres. Sticchi Damiani: “Guardia altissima con la Salernitana”

Redazione

Lecce: tra mercato e calcio giocato

Redazione

Vito Dell’Aquila orgoglio salentino: medaglia d’oro nel taekwondo

Redazione

Lecce, ad Andria almeno due novità. Pessina va al Catania

Redazione

Genoa-Lecce, le formazioni ufficiali, Sansone dal primo minuto

Redazione