Cronaca

Schianto in moto: muoiono due giovani

TARANTO- Esce a fare jogging e si accorge di una moto nella scarpata, insieme a due corpi. Ennesima tragedia della strada sulla strada che collega Campomarino a Maruggio, nei pressi dell’Hotel Cavalieri. A perdere la vita: Cosimo Pezzarossa 26 anni di Manduria e di Graziana Baldari, 22 anni di Latiano. Entrambi viaggiavano in sella a una Yamaha 600.

Ancora non è chiara la dinamica del sinistro. Si sa solo che, all’improvviso i due, in prossimità di una curva, hanno perso il controllo della due ruote andando a schiantarsi contro un muretto a secco. Fatale l’impatto. La moto sarebbe finita nella scarpata, insieme ai due ragazzi.

Probabilmente la tragedia è avvenuta nella notte, anche se è stata scoperta solo all’alba. E’ stata infatti   una signora che faceva jogging a chiamare ai soccorsi. Ma per i due era ormai già troppo tardi. Sul luogo anche i carabinieri.

Appena la notizia ha iniziato a diffondersi, le pagine Facebook di entrambi i ragazzi sono state riempite di messaggi di dolore e incredulità. La loro morte è giunta come un fulmine a ciel sereno, come del resto accade ogni volta che si verifica una tragedia sulla strada.

Articoli correlati

18 lavoratori a rischio licenziamento, sit in nella galleria Leclerc

Redazione

Taranto, profughi trasferiti nell’ex scuola media: protesta e solidarietà

Redazione

Nel 2014 cresciute dello 0,7 per cento le ore di Cassa Integrazione

Redazione

Coldiretti Puglia, agriturismo antidoto alla paura: è boom di presenze

Redazione

Vetrata in frantumi, poi via a mani vuote: sfuma il colpo da “Acqua e sapone”

Redazione

Tragedia sfiorata, auto si schianta contro pilastro: paura per alcuni 21enni

Redazione