CronacaEconomiaPolitica

S.Maria al Bagno, ripristino servizio Postamat. Mellone: “Orario continuano fino al 15 settembre”

NARDO’- Buone notizie per abitanti e turisti di Santa Maria al Bagno: “A breve ci saranno positive novità per il ripristino dello sportello Postamat”, è quanto comunica il sindaco di Nardò Pippi Mellone, dopo l’incontro presso la sede provinciale di Poste Italiane.

Il problema  persiste dallo scorso dicembre e il   Primo Cittadino ha deciso di attivarsi si  da subito per  trovare una soluzione. E così è stato. Da qui l’incontro odierno con i responsabili di Poste Italiane che stando alle dichiarazioni di Mellone è stato un confronto positivo. Anzi, il sindaco fa anche sapere che   “fino al 15 settembre l’ufficio di Santa Maria  farà orario pieno per venire incontro alle esigenze della  comunità”.

Sempre Mellone ha anche deciso di vendere le auto blu di proprietà del Comune neretino.”Gli spostamenti -fa sapere- anche istituzionali, avverranno a mie spese”.

FOTO POSTE AUTO 2 MELLONE

Oggi invece il neo sindaco ha incontrato   il presidente della Camera civile salentina, l’avv. Salvatore Donadei, per salvare gli uffici del Giudice di Pace destinati alla chiusura il 31 luglio prossimo, dopo mesi di disinteresse di chi doveva rappresentare il territorio.

pippi mellone

Articoli correlati

Meningite, un altro caso a Galatina: ricoverata 30enne

Redazione

Dopo il rogo, caccia agli sverdatori di rifiuti: bonifica in via vecchia Surbo

Redazione

Abusò della nipote 17enne? Tre anni e 4 mesi allo zio

Redazione

Topicida nelle aiuole del Parco Belloluogo: pericolo per animali e bambini

Redazione

Sono Sindaco: ospite il primo Cittadino di Supersano Corrado Bruno

Redazione

“Zona avvelenata”, a Lecce record di fitofarmaci

Redazione