Cronaca

Nell’addome con 45 ovuli di hashish: arrestato 27enne di Leverano

LEVERANO- Dal Marocco al  Salento con un 45 ovuli di hashish nell’addome. La sostanza stupefacente è stata recuperata grazie a un intervento chirurgico eseguito nell’ospedale di Scorrano. A finire nei guai Andrea Tumolo, 27 anni di Leverano.

Tutto ha avuto inizio nella  notte tra il 2 ed il 3 luglio quando, in preda a dolori lancinanti all’addome, il foto arrestogiovane si è visto costretto a chiedere aiuto al Pronto Soccorso di Copertino. Qui, a seguito di alcuni esami, è stata presto individuata la causa del suo male: gli ovuli che aveva ingerito, a suo dire,   in un suo recente viaggio in Marocco con scalo a Roma. Ma il giovane non aveva fatto i conti con alcune complicazioni:  gli ovuli infatti si sarebbero inglobati, fino a formare un unico, grosso oggetto, impossibile da espellere. Da qui i dolori che avrebbero messo a rischio la sua vita.

Informati i carabinieri, le indagini hanno avuto inizio. Tumolo è stato piantonato e ricoverato in terapia intensiva nell’ospedale di Scorrano, dove nelle scorse ore è stato sottoposto a un intervento chirurgico durante il quale sono stati espulsi i 45 ovuli, per un peso complessivo di 500 grammi.

Il tutto è stato sequestrato. Sentito il PM di turno, Tumolo è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella stessa stanza di Ospedale dove è ricoverato: tale misura continuerà una volta che sarà dimesso presso l’abitazione a Leverano.

Le indagini dei carabinieri  intanto continuano al fine di chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

E.P.

 

Articoli correlati

Dà fuoco all’auto dell’ex moglie, arrestato neretino

Redazione

Stalking nei confronti dell’ex marito? il pm invoca condanna pesante: 3 anni e 8 mesi

Redazione

Rapinatore in fuga ripreso col cellulare: individuato e arrestato

Redazione

Infortunio nell’oleificio di Ceglie, in coma operaio di Taurisano

Redazione

Paura in ospedale: bloccato in ascensore, le porte si accartocciano

Redazione

Maxi furto in azienda zona industriale: rubati pneumatici per 40 mila euro

Redazione