Eventi

Rotary Club: passaggio di consegne tra Fedele e Baldassarre

LECCE- Si chiama “Cerimonia del martelletto” ed è il passaggio di consegne ufficiale tra il Presidente in carica ed il nuovo vertice. L’appuntamento venerdì sera nella cornice di  Corte Licastro, a Lecce. È qui che si è celebrato il cambio alla guida del Rotary club Lecce centro, che racchiude tutti i circoli Rotary di Puglia e Basilicata ed è uno dei più antichi e prestigiosi oltre che il più numeroso.

Al presidente in carica sino a questo momento l’avv. Paolo Fedele è subentrato l’avvocato Francesco Baldassarre, che guiderà il Rotary per un anno.

Dopo il bilancio di un anno di attività da parte dell’uscente, con un resoconto sulle più importanti iniziative intraprese tutte nel segno della beneficenza, è stata la volta del saluto di Baldassarre al motto: pensare globalmente, agire localmente.

L’avvocato Baldassarre ha presentato la sua squadra e annunicato i progetti futuri. Tra le inizative più importanti in programma la visita a Lecce, il prossimo dicembre del Patriarca Bartolomeo, il patriarca della chiesa ortodossa. Nei primi mesi del 2017 è previsto inoltre un grande forum sulla giustizia che porterà in città i più importanti nomi del mondo giuridico italiano.

 

Articoli correlati

Brindisi, ponte a rischio? Per i tecnici solo una crepa nell’asfalto

Redazione

Basso rischio sismico nel Salento? Dato solo statistico. Cresce anche l’erosione costiera.

Redazione

Fiorello a Brindisi, su Twitter gli scatti della città

Redazione

Capodanno col botto: a Bari sul palco Gigi&friends

Redazione

Agrogepaciok, il salone della bontà premia il “dolce talento”

Redazione

Terra d’Otranto Challenge Race: nel Salento rombano i motori di tutta Italia

Redazione