Cronaca

Mariti violenti: due arresti tra Racale e Massafra

MASSAFRA- Violenze tra le mura domestiche. Due arresti tra Racale  e Massafra. Nel primo caso i carabinieri hanno tratto in arresto Davide Simonetti, 36 anni, perchè ha aggredito la moglie con calci e pugni , spendendola in ospedale con una prognosi di 20 giorni. 

A Massafra invece, è finito in manette un cittadino romeno per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali nei confronti della convivente, sua connazionale. Dopo ripetuti episodi di vessazioni fisiche e morali, amplificate dall’abuso di sostanze alcoliche da parte dell’uomo, la vittima ha deciso di troncare la relazione.

Ma il compagno prima l’ha minacciata di morte, poi l’ha afferrata e colpita ripetutamente con pugni in viso. Una vicina di casa, anche lei straniera, udite le urla dell’amica, è intervenuta sottraendo la vittima alla violenza del compagno e facendola rifugiare in casa sua. Le due donne hanno quindi deciso di far intervenire i carabinieri, che hanno chiamato il 118 per prestare le prime cure alla vittima e poi hanno arrestato il compagno violento.

Articoli correlati

“Mi hanno licenziata perchè incinta”, a processo due manager

Redazione

Minaccia il suicidio dopo una delusione d’amore, salvato dalla Polizia

Redazione

Accorpamento autorità portuali: domani la decisione del Governo

Redazione

Incendi nella notte, tre mezzi in fiamme

Redazione

Confindustria Taranto scrive al ministro: “La città rischia di affondare”

Redazione

Omicidio Noemi, la Procura chiede nuovi accertamenti sul meccanico di Patù

Redazione