EventiSport

Il Premio Città di Lecce 2016 al ct della Nazionale Antonio Conte

LECCE- Il 24 agosto prossimo in piazza Sant’Oronzo in occasione del primo giorno dei festeggiamenti del santo patrono si svolgerà il Premio Città di Lecce organizzato dalla Platinum eventi. Il Premio sarà consegnato anche al commissario tecnico della Nazionale Antonio Conte.
«La commissione – spiega l’ideatore della manifestazione, Giovanni Conversano – ha già da tempo individuato mister Antonio Conte per conferirgli il premio, già prima dell’ottimo Europeo sin qui disputato, considerato peraltro che alla vigilia si pensava che la Nazionale non avrebbe raggiunto gli ottavi di finale. Oggi riteniamo opportuno annunciare la notizia dopo l’appello del sindaco Paolo Perrone, come pure quello del presidente della Provincia, giacché anche le istituzioni sono dell’avviso che i leccesi e mister Conte debbano ritrovare maggiore armonia, in quanto si tratta di un ex calciatore, oggi allenatore, che rappresenta l’orgoglio della nostra città».

«Come è noto negli anni scorsi c’è stato un fraintendimento tra il mister salentino e parte della tifoseria leccese quando, nelle vesti di calciatore della Juventus, Conte esultò dopo un gol segnato al Lecce: e allora, dice conversano, questa è una ruggine che va scrostata e riteniamo che il Premio più celebrativo di Lecce e per i leccesi sia l’occasione giusta, compatibilmente agli impegni che mister Conte ad agosto avrà con la sua nuova squadra, il Chelsea».

Articoli correlati

Trento espugna il PalaPentassuglia, per Brindisi seconda sconfitta in campionato

Redazione

Il Prefetto augura un Natale sobrio e di speranza

Redazione

A New York il trionfo del Salento, vince Flavia Pennetta

Redazione

Messapia Summer Festival: i Nomadi chiudono la sesta edizione

Redazione

Un incontro di gusto: Salento e Giappone si sfidano in tavola a “Singolar tenzone”

Redazione

Adamo, vicepresidente del Lecce: “Siamo sereni, liberi da ogni stress”

Redazione