Cronaca

Trepuzzi: bimba investita in via Kennedy. Travolta anche una donna in bici

TREPUZZI-  Stessa strada, nuova vittima. Una bambina di 11 anni è stata travolta da un’auto in corsa mentre attraversava via Kennedy, a Trepuzzi. Prontamente soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasportata al Vito Fazzi in codice giallo.
Questo episodio, si verifica nello stesso giorno in cui la Procura ha  chiesto il rito abbreviato per Pierfrancesco GUGLIELMI, il 39enne di Trepuzzi, che lo scorso 28 febbraio investì il piccolo Roberto, il bimbo di 5 anni spirato il giorno dopo in ospedale. L’uomo, attualmente, si trova ai domiciliari, con l’accusa di omicidio colposo.

L’incidente si  verificò pochi minuti dopo le 13, su via Lecce, prolungamento della strada principale del paese, via Kennedy,  dove solo pochi giorni prima aveva  perso la vita un’altra persona, l’ottantenne Raffaele De Lorenzis.

Sempre a Trepuzzi, in serata è giunto un secondo investimento. Questa volta nei pressi dell’ufficio postale, dove è stata travolta una signora in sella ad una bici. Anche in questo caso, fortunata,ente si tratta di codice giallo.

E.P.

 

Articoli correlati

Donne ancora vittime di violenza e minacce: due gli arresti

Redazione

Dopo un anno, la Blue Sky lascia il porto per essere demolita: trasportò 800 migranti

Redazione

Street Control, da martedì 26 aprile controlli estesi anche nel pomeriggio

Redazione

Maxi yacht sperona barca a vela, arriva il fermo della Guardia Costiera- Video

Redazione

Stop agli accumuli di Posidonia: liberati tratti di spiaggia e costruite nuove passerelle

Redazione

Emergenza terremotati: disponibili oltre 60 posti letto per le famiglie del Centro Italia

Redazione