Cronaca

Arrivano i rinforzi: nel Salento altri 54 agenti

LECCE- L’estate del Salento sarà più sicura. L’arrivo di altre unità di polizia, così come più volte sollecitato, sembra ormai imminente. 54 nuovi poliziotti , di più dei 40 prospettati dal ministro Alfano in occasione della sua visita a Lecce.
54 agenti che andranno a supportare la questura di lecce e i diversi commissariati. Il Ministro dell’Interno Alfano, nel Salento il 28 maggio scorso in occasione della sottoscrizione dell’accordo per la sicurezza integrata e per lo sviluppo territoriale di Gallipoli aveva mostrato un segno di attenzione per il nostro territorio ed ora le promesse sono state mantenute.

Ad annunciare l’arrivo delle 54 unità il Coordinatore Prov.le AREA POPOLARE – NCD Luigi Mazzei:  “Posso affermare dice, che, al contrario di quanto si continui a dichiarare artatamente in questi giorni da parte di alcuni Sindacati, gli impegni presi sono stati mantenuti. Ho comunque chiesto al Ministro, consegnando un apposito documento, di porre la massima attenzione sulla necessità di investimenti sulla sicurezza per la nostra provincia in termini di mezzi e persone”.

Articoli correlati

Tra Natale e Capodanno, l’incubo della bilancia: ecco i trucchi per restare in forma

Redazione

Maltempo, violenta grandinata nel tarantino

Redazione

Morto carbonizzato, la famiglia riconosce la salma

Redazione

Incendio a pochi passi dal centro abitato di Nardò. A Lecce paura per l’autocombustione di un mezzo

Redazione

Inferno a Taranto: esplode bombola e crolla palazzina. Un morto e sei feriti. Aperta inchiesta

Redazione

Via dalla chiesa con casse, mixer e macchinetta fotografica: denunciato

Redazione