EconomiaEventi

“Io Abito Qui”: su Telerama inizia il viaggio tra le più belle dimore del nostro Salento

LECCE- Il Salento e i suoi tesori architettonici non avranno più segreti. Su TeleRama arriva “Io Abito Qui”, un nuovo format televisivo che condurrà il telespettatore in un viaggio all’interno delle dimore più belle e prestigiose del territorio.
Il programma è condotto Luana De Cillis, esperta agente immobiliare, che in ogni puntata incontrerà proprietari, ne ascolterà storie e racconti ; si soffermerà anche con i personaggi che abitano questi luoghi, con artisti  e imprenditori che con il loro lavoro contribuiscono a creare quell’habitat ideale che tutti noi chiamiamo “Casa”.

In ogni appuntamento Luana farà aprire diversi scrigni, proponendo non solo immobili da acquistare o affittare ma anche  strutture ricettive e i B&B. Il Salento non avrà più segreti, ogni angolo sarà un libro aperto, pronto stupire tutti.

Io Abito qui è un programma quindicinale elegante, piacevole da seguire, multimediale e soprattutto social, che assicurerà la possibilità di vedere le puntate e consultare le schede di ogni immobile visitato in qualsiasi parte del mondo, sul web grazie allo streaming su www.trnews.it e in ogni momento, on demand sul sito www.ioabitoqui.it Alte opportunità di interazione anche grazie agli aggiornamenti in tempo reale sui principali social network: Facebook, YouTube, Instagram…

Articoli correlati

Mense ASL, lettere di licenziamento per 30 dipendenti

Redazione

Viva la libertà di…”Genere”: ecco il nuovo video parodia di Piero Ciakky e della sua squadra

Redazione

Ss 275, Quinto: “Non è ipotizzabile che si metta mano ad un nuovo progetto”

Redazione

Le Ande incontrano la scrittrice Patrizia Magli

Redazione

Lupiae servizi, dipendenti sul piede di guerra: dura lettera al sindaco e assessori

Redazione

L’albero più antico d’Europa ha 1200 anni, l’ha stabilito l’Unisalento

Redazione