– 3 giorni al ballottaggio, i confronti su Telerama e la no stop domenica dalle ore 22.45

LECCE- La notte tra venerdì e sabato si chiuderà la campagna elettorale per i Ballottaggi di Brindisi, Nardò e Gallipoli e domenica 19 i cittadini sceglieranno definitivamente i nuovi sindaci dei comuni con popolazione superiore ai 15 mila abitanti. Ultime ore di scontri ed ultime polemiche tra i competitori. Se a Brindisi la sfida, anche per il recente passato giudiziario di alcuni primi cittadini, si gioca sulla moralità dei competitori, a Nardò e Gallipoli le polemiche riguardano programmi e prospettive ma, sommersamente, anche alleanze ed apparentamenti ufficiali , ed ufficiosi , tra candidati e forze politiche uscite dalla corsa elettorale lo scorso 5 giugno.

A Gallipoli la prima tornata si è chiusa sulle polemiche circa le scelte dell’ex parlamentare Barba che, pur avallando ufficialmente il centro destra, ha poi optato per altri candidati, mentre a Nardò la disputa è stata tra l’uscente e lo sfidante che non ama i partiti nazionali.

Chi sarà il Sindaco di Brindisi, Nardò e Gallipoli? In diretta la no stop elettorale domenica 19 dalle ore 22.45 ma prima i confronti. Su Telerama Giovedì ore 21.30 con replica venerdì ore 15.30 Fasano contro Minerva per la prima poltrona di Gallipoli mentre venerdì alle ore 1245 , ed alle ore 21.30, Mellone vs Risi per quella di Nardò.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*