CronacaEventi

“Baby Dance”, Gegia scende in pista al fianco dei bambini

LECCE- “Siamo i bimbi a cui i grandi del mondo, han rubato il futuro”. Così canta Gegia nel suo nuovo tormentone dal titolo “Baby dance” con cui nuovamente torna a riagganciarsi a una tematica sociale, importante e forte…wuella legata ai bambini a cui i grandi hanno rubato il futuro!

“Abbiamo deciso di scrivere questo brano -racconta Gegia- prestando la voce ai bimbi, per denunciare l’egoismo dei grandi non curanti dei bisogni dei più piccoli che troppo spesso vengono lasciati soli a sé stessi, davanti alla televisione, al computer e ai videogiochi,  prodotti, questi, che creano dipendenza e alienano dalla realtà”.

Il brano è stato scritto insieme a Salvatore Stano, mentre il videoclip è stato girato, in Puglia e in Veneto   insieme a tanti artisti e comici provenienti da Nord a Sud, tra cui anche leccesi…Con questo nuovo lavoro, Gegia dimostra ancora una volta la sua determinazione e il suo animo battagliero, pronto a difendere i più deboli.. da qui l’appello agli adulti “di pensare a quello che si fa oggi, per non far ritrovare le nuove generazioni in futuro che non gli appartiene”.

E.P.

Articoli correlati

Il figlio picchia la badante: 44enne finisce in ospedale

Redazione

Stagione sinfonica di primavera ai Koreja, incontro tra generazioni

Redazione

“In grazia di Dio” di Edoardo Winspeare in corsa per gli Oscar

Redazione

Ladro di gioielli li rivende al “Compro-Oro”: scoperto e arrestato

Redazione

Auto finisce fuori strada: perde la vita un uomo

Redazione

Auto in fiamme all’autolavaggio

Redazione