“Baby Dance”, Gegia scende in pista al fianco dei bambini

LECCE- “Siamo i bimbi a cui i grandi del mondo, han rubato il futuro”. Così canta Gegia nel suo nuovo tormentone dal titolo “Baby dance” con cui nuovamente torna a riagganciarsi a una tematica sociale, importante e forte…wuella legata ai bambini a cui i grandi hanno rubato il futuro!

“Abbiamo deciso di scrivere questo brano -racconta Gegia- prestando la voce ai bimbi, per denunciare l’egoismo dei grandi non curanti dei bisogni dei più piccoli che troppo spesso vengono lasciati soli a sé stessi, davanti alla televisione, al computer e ai videogiochi,  prodotti, questi, che creano dipendenza e alienano dalla realtà”.

Il brano è stato scritto insieme a Salvatore Stano, mentre il videoclip è stato girato, in Puglia e in Veneto   insieme a tanti artisti e comici provenienti da Nord a Sud, tra cui anche leccesi…Con questo nuovo lavoro, Gegia dimostra ancora una volta la sua determinazione e il suo animo battagliero, pronto a difendere i più deboli.. da qui l’appello agli adulti “di pensare a quello che si fa oggi, per non far ritrovare le nuove generazioni in futuro che non gli appartiene”.

E.P.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*