Cronaca

Perseguita e picchia lei e il suo fidanzato: arrestato corteggiatore violento

OSTUNI- Si invaghisce di una ragazza straniera, la perseguita, minaccia e picchia per strada sia lei che il suo compagno. A finire nei guai Marco Calò, 32enne di Ostuni.

Le indagini sono partite ad aprile scorso  quando la vittima si è presentata in commissariato per denunciare l’incubo in cui era costretta a vivere da mesi.Tutto ha avuto inizio nel corso dell’estate 2015. E’ stato in quel periodo che i due si sono conosciuti. Stando a quanto riferito dalla donna, lui sin da subito ha iniziato a corteggiarla con insistenza, nonostante il suo deciso rifiuto. Non solo: si appostava sotto casa e presso i luoghi da lei frequentati. Diverse le scenate ed “improvvisate”sul luogo di lavoro, a cause delle quali la donna è stata licenziata.

Un giorno, stando al racconto della vittima, sembra che si sia persino arrampicato sul balcone, facendo irruzione in casa. Poi avrebbe tentato di toccarla e baciarla. La situazione è degenerata anche per strada, quando il 32enne ha aggredito il fidanzato di lei a calci e pugni , ferendolo con un oggetto contundente che gli ha provocato una ferita lacero-contusa al cuoio capelluto.

Per porre fine a questo incubo, la giovane aveva persino deciso di vedere da sola il suo aguzzino, che a sua volta   le aveva promesso che dopo quell’incontro l’avrebbe lasciata in pace. E invece no: l’avrebbe presa a schiaffi , a pugni sino ad afferrarla per i capelli, strappandole una ciocca. Solo l’intervento di alcuni passati e il sopraggiungere della polizia, in quell’occasione,  ha fatto scappare il corteggiatore violento evitandole così il peggio. Oggi, infine, è giunto l’arresto: il 32enne è finito ai domiciliari con le accuse di stalking, minacce e lesioni personali aggravate, violenza privata e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati

Tentata violenza sessuale su tre turiste, un anno di carcere ad un 27enne

Redazione

Tragedia durante l’immersione, muore sub brindisino

Redazione

Scontro sulla rotatoria di Veglie: paura per tre gemelline ma stanno bene

Redazione

Ex Lsu ancora sul piede di guerra: Provveditorato occupato

Redazione

Lotta al caporalato, sanzioni per 23mila euro

Redazione

Due rapine fotocopia in farmacia, 40enne in carcere- Il video

Redazione