Notte di roghi: in fiamme due auto e un Club

LECCE-Due auto distrutte dal fuoco e la facciata di un condominio annerita. È stata una notte di paura in Piazzale Rudiae a Lecce, dove dopo le tre del mattino due auto ferme in un parcheggio, hanno preso fuoco. La zona si trova a ridosso di un distributore di benzina dotato di impianto di videosorveglianza.

Le telecamere potrebbero aver ripreso il momento dello scoppio dell’incendio e, eventualmente, aver immortalato qualcuno alle prese con liquido infiammabile e accendino, perché il sospetto delle forze dell’ordine è che si sia trattato di un attentato.

Qualcuno potrebbe aver messo fuoco ad un’auto e le fiamme si sarebbero poi propagate a quella accanto: si tratta di una Renault Megane e di una Fiat Punto parcheggiate all’altezza del civico 24. I filmati sono stati acquisiti dalla polizia che ora sta indagando.

Nelle stesse ore i vigili del fuoco sono stati impegnati su un altro incendio, questa volta a Neviano.  Il Mojto club, un bar, circolo ricreativo di via grassi, è stato avvolto dalle fiamme ed ha causato danni ingenti alla struttura tanto che il locale è stato dichiarato inagibile.  Anche in questo caso sono in corso le indagini per capire se sia trattato di un attentato.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*