Sport

Lecce, Papini: “Delusione e amarezza, ma sono fiero dei miei compagni”

LECCE- Ci hanno creduto fino alla fine, ma purtroppo ogni speranza di poter accedere alla finale e sognare la B, è svanita in serata allo Zaccheria. Dopo la sconfitta al Via del Mare, i giallorossi ne hanno incassato un’altra, l’ultima. E’ il Foggia ad accedere alla finalissima che si disputerà domenica prossima.

Delusione e lacrime in campo tra i giocatore di mister Braglia: “Sono contento per come la squadra ha risposto durante questi ultimi 90 minuti -dichiara in sala stampa- Il mio unico rammarico è il risultato ottenuto nella partita di andata. Grande, come sempre il pubblico, che anche oggi ha continuato a sostenerci”.

C’è delusione e rammarico. Gli applausi dei tifosi ci possono dare un po’ di sollievo. Ci hanno sempre supportato. L’amarezza più grande è per loro, perché le lacrime di tutti noi sono lacrime di chi pensa che questa gente deve restare ancora in Lega Pro. dichiara invece capitan PapiniDa capitano sono fiero dei miei compagni, di questa società, del lavoro fatto tutti insieme. Braglia? Penso che il mister abbia fatto un bel lavoro, poi le scelte spettano agli altri”.

Articoli correlati

Una rinascita che parte da un campo di calcio: ecco l’ASD Rinascita Refugees

Redazione

Nardò, ecco Sepe: “Sono contentissimo di essere giunto in una piazza molto bella e molto calda”

Redazione

Padalino: “Il derby era contro il Foggia, io mi sono concentrato sulla partita”

Redazione

Atletica, chiusi i campionati studenteschi italiani: argento per studente salentino

Redazione

Lecce-Inter Primavera 1, Coppitelli ne convoca 23

Redazione

Ripresa Lecce. E ora sotto con l’Akragas. Dal Gos via libera per tamburi e megafoni

Redazione