Cronaca

Strisce bianche, multe assicurate: a pagare sono sempre gli automobilisti

LECCE- Un cartello spunta all’improvviso e da un giorno all’altro quest’area diventa inaccessibile agli automobilisti che si ritrovano con multe salate sul cruscotto. Succede all’ingresso di Lecce, vicino all’Hotel Tiziano, proprio di fronte al City terminal.

Tanti gli automobilisti che, approfittando delle strisce bianche, che significa parcheggi gratuiti , lasciavano l’auto per raggiungere, anche a piedi, il centro.Perché qui , oltre alle strisce bianche, c’è anche un grande cartello che indica il parcheggio.Ma poi, ecco che di cartello ne spunta anche un altro. Quindi: strisce bianche, cartello che indica il parcheggio, ma se un’auto viene lasciata, scatta la multa, e anche salata perché, a quanto pare, l’area è stata riservata ai camper. 

80 euro circa, con lo sconto se pagata entro i 5 giorni. E visto che i cartelli non sono chiari, anzi l’uno contraddice l’altro, allora, automobilisti, vi avvisiamo noi. Queste strisce bianche non significano parcheggio gratuito, ma multa assicurata!

Articoli correlati

Maltratta la moglie da quasi vent’anni, arrestato dai Carabinieri

Redazione

Tartarughe protette ma in vendita sul web: scatta il sequestro

Redazione

Un altro incendio lungo la San Cataldo-Lecce: le fiamme invadono la strada. Bloccato un senso di marcia

Redazione

Scontro tra auto sulla Brindisi-San Vito: due vittime

Redazione

Catturate 2 ladre rumene, ricercate in tutta Italia

Redazione

Ordigno esplode sotto un’auto. Paura nella notte a Gallipoli

Redazione