Cronaca

Non solo dolci,ma anche cocaina: arrestato pasticcere-spacciatore

CORIGLIANO D’OTRANTO- Detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per questo motivo è finito in manette Antonio Lagna, pasticcera 40enne di Galatina, ma residente a Corigliano.
L’uomo era da tempo nel mirino dei carabinieri del luogo, sospettato di gestire una piccola rete di spaccio. Ieri sera, in considerazione del weekend all’insegna della riapertura di molti luoghi del divertimento, i militari hanno organizzato un mirato servizio di osservazione, cui è seguita una perquisizione locale presso il suo esercizio commerciale bar – pasticceria, in  Piazza Vittoria. Grazie all’infallibile fiuto del cane antidroga, sono state scovate tre dosi di  “cocaina” all’interno di una scatola di cartone per decorazioni per dolci, che si trovava in un piccolo ripostiglio.

In casa invece, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato altri grammi di cocaina, 8 involucri in cellophane trasparente contenenti “marjuana”, per un peso complessivo di gr. 470; e un bilancino di precisione. Alla luce di quanto scoperto, per il pasticcere sono scattati i domiciliari.

Articoli correlati

Appalto rifiuti Galatina: Centro Salento Ambiente può proseguire il servizio

Redazione

Non rispettano la fila regolamentata del supermercato, denunciate due donne di Brindisi

Redazione

Scooter travolto da un’auto, muore un uomo, grave il figlio. Scatta l’arresto per conducente ubriaco

Redazione

Tragico schianto sulla litoranea, muore giovane centauro

Redazione

“Ambiente svenduto”, la provincia di Lecce esclusa dalle parti civili

Redazione

Tap: bandi per le stazioni di compressione in Grecia ed Albania, inizio costruzione 2016

Redazione