Cronaca

Con la moto contro un camion: perde la vita un 46enne di Racale

RACALE-Nuova tragedia sulle strade del sud Salento: un incidente mortale si è verificato intorno alle 14,00 sulla provinciale che collega Ugento a Racale, in prossimità della zona industriale. La vittima è un motociclista. Si tratta di William De Vitis, 46 anni, di Racale, dipendente della cooperativa sociale “Thelos” di Ugento. Si stava recando al lavoro quando si è schiantato contro il camion dell’impresa “De Marco”.
La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia municipale e dei carabinieri della compagnia di Casarano. Stando ai primi accertamenti, l’impatto sarebbe avvenuto mentre il motociclista era sul rettilineo e il conducente del furgoncino avrebbe svoltato a sinistra. Inutili i tentativi di frenata: si è schiantato contro il portellone laterale del furgone.

Un impatto fatale. A nulla sono valsi i primi soccorsi, prestati da un medico del 118 di passaggio, che ha assistito alla scena. All’arrivo dell’ambulanza, per il motociclista non c’era più nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate.

Articoli correlati

Nel nome di Montinaro: nuovo reparto Cardiologia interventistica ed emodinamica

Redazione

Della Valle: “L’Ordinanza di divieto di balneazione non riguarda stabilimenti balneari”

Redazione

Strisce blu in via Leuca, commercianti in rivolta

Redazione

Fasano, incidente a cavallo: 15enne in coma

Redazione

Bionde al porto, in manette 2 bulgari

Redazione

Tonni e pesci spada, sequestri e denunce a Savelletri

Redazione