Cronaca

Marò: nel giorno del suo compleanno, Latorre ringrazia chi lo sostiene e attende Girone

TARANTO – “Il 25 Maggio nasceva Padre Pio a cui sono molto devoto e da cui ho già negli anni passati ricevuto una grazia. Oggi per me è un giorno di festa parziale in quanto è la vigilia di una notizia tanto desiderata cioè la decisione del rientro di Girone, per me è per Noi tutti tanto attesa”. Lo scrive su Fb nel giorno del suo compleanno il marò Massimiliano Latorre a proposito del collega Salvatore Girone, il quale potrebbe lasciare l’India e rientrare in Italia in tempi più brevi del previsto perché una richiesta del governo italiano alla Corte Suprema indiana ha spianato qualche giorno fa il cammino per una udienza che si terrà domani a New Delhi.

“..Un altro anno è passato dal festeggiamento del 48simo compleanno-continua Latorre- un anno in cui tante cose sono accadute belle e meno belle, ma per sopravvivere è necessità ricordare solo quelle belle, tra cui l’incontro con il Signor Presidente della Repubblica. Ringrazio Tutti gli Italiani e non solo, per avermi sostenuto con la pacca sulla spalla espressa con sincero affetto, ringrazio chi mi ha sostenuto moralmente psicologicamente ed affettivamente, e non sono poche ad iniziare dalla mia compagna Paola, il Gen. Del Sette, il Dott. Mendicini e tutto lo staff del Ministero della Difesa l’Amm. Guerrisi, le testate giornalistiche ed i giornalisti che hanno saputo rispettare tralasciando spesso la figura professionale evidenziando unicamente quella affettiva”.

“Permettetemi – conclude – di formulare i miei più sinceri auguri ai miei Colleghi e Colleghe in questo giorno altrettanto importante per la Brigata Marina San Marco, che celebra il 155/o anniversario dell’istituzione della Fanteria di Marina. Grazie ancora”.

latorre fb

Articoli correlati

Inseguimento all’alba a Brindisi, tre baresi in manette

Redazione

Paura a Squinzano: automobilista rapinato della sua Maserati

Redazione

Rame rubato nell’auto rubata, indaga la Polizia

Redazione

Furti agli anziani: sgominata banda di criminali

Redazione

Spaventoso schianto tra due auto: due feriti in ospedale

Redazione

Musica by night, Gallipoli riapre (in parte) per Ferragosto

Redazione