Eventi

Il club di Briatore dà l’ufficialità: a Otranto dal 2017. Al via casting per selezionare il personale

OTRANTO- Ora è ufficiale: il club di Flavio Briatore sbarcherà nel Salento, a partire dall’estate 2017, quando aprirà i battenti il Twiga Beach Club Otranto. L’esclusiva realtà nascerà dall’accordo siglato tra una cordata di imprenditori salentini e il Billionaire Lifestyle.
Dopo la Versilia, Montecarlo, Dubai e Londra, dunque, toccherà al Tacco d’Italia. La location nascerà su un terreno privato e avrà 150 gazebo fronte mare, ristorante, bar e nightclub con un programma artistico che accompagnerà gli ospiti fino all’alba. Come sottolineato in un comunicato, lì verranno forniti “servizi attenti all’esigenza degli ospiti, atmosfera suggestiva, accoglienza di altissimo livello verso la clientela che si rivolge al settore del lusso e alta cucina italiana e giapponese.

Sarà una grande opportunità per tutto il territorio salentino anche dal punto di vista occupazionale – spiegano i promotori -. Difatti, a partire dal prossimo mese di giugno, si avvieranno i Twiga Casting per la selezione e successiva formazione dello staff che dovrà garantire gli altissimi standard richiesti dal marchio Billionaire Lifestyle”.

“Non si sottrae una spiaggia pubblica ai turisti e alla comunità locale – si precisa nella nota – ma è un più ambizioso progetto di riqualificazione del territorio per fini turistico-produttivi”.

Articoli correlati

Il Salento alla conquista di Amici: ecco i Nevenera

Redazione

‘La figlia di Iorio’: alle 21.30 il capolavoro di Carmelo Bene

Redazione

Con canti “Sulle orme di San Vito, tra passato, presente e futuro”

Redazione

Isabella Ferrari ospite del Festival del Cinema Europeo

Redazione

Nonna Tetti spegne 100 candeline

Redazione

I lavoratori potranno chiedere anticipo Cassa Integrazione, ma a discrezione delle banche

Redazione