CronacaPolitica

Lecce, 30 famiglie senz’ acqua per ore: servizio ripristinato

LECCE– 30 famiglie che abitano nel condominio “Luna” in piazzale Bologna, a Lecce, sono rimaste senz’acqua per ore: il servizio è stato tagliato questa mattina e solo nel pomeriggio la situazione è tornata alla normalità. La situazione è più o meno sempre la stessa, ma in questo caso, ci ha spiegato l’amministratrice del condominio Carla Micelli i consumi correnti sono sempre stati pagati regolarmente da quando è subentrata l’autogestione fino ad oggi.

Ma sulle bollette arrivano importi non dovuti dall’autogestione perchè riferiti ad un periodo precedente alla nascita dell’autogestione. “Il problema – ci ha spiegato – è stato superato grazie all’insistenza ad essere ascoltata dai responsabili di Aqp. La situazione è insostenibile”

Sull’episodio interviene anche Antonio Rotundo: “Credo che occorra un’iniziativa della Regione che ponga fine una volta per tutte allo stillicidio di misure che hanno un carattere disumano perché  colpiscono le persone più  deboli ed indifese, senza risolvere tra l’altro  il problema della morosità”.

Articoli correlati

Il TDM boccia la politica: “Troppe ingerenze in sanità”

Redazione

Gianfranco Loreta entra nel Direttivo Mrs di Galatina con delega al Turismo e Spettacolo

Redazione

Fugge dai carabinieri e si schianta su un albero, arrestato clochard

Redazione

Scuola Euro-Mediterranea, la cultura della valutazione

Redazione

Statale 100: il nodo sicurezza approda in commissione trasporti

Redazione

Crollo palazzina, il Comune corre ai ripari

Redazione