CronacaDillo a TeleRama

Palo caduto per strada e accessi al mare chiusi: la denuncia su dilloatelerama

SANTA CESAREA TERME- Pericolo scampato Vitigliano, frazione di S.Cesarea Terme, dove è venuto giù un palo dell’illuminazione pubblica. A segnarcelo è un cittadino attraverso una foto inviata al nostro indirizzo mail dilloatelerama@gmail.com

E’ accaduto in mattinata mentre nei paragi transitava una donna, per fortuna lei sta bene. Una tragedia sfiorata, ma che va a sommarsi ad altre lamentele da parte dei residenti. “A Santa Cesarea gli accessi al mare sono tutti bloccati e i turisti sono costretti ad andare solo nei due stabilimenti a pagamento”. E ancora i cittadini segnalano la chiusura del lido “Le Fontanelle” e quella relativa al parcheggio e alla panoramica, nei pressi del ristorante Il Villino. “Situazione -spiegano- che non si sblocca da ormai 10 anni”.

“Si tratta del solito gruppo di cittadini che si schiera contro l’amministrazione comunale”, così il sindaco Bleve, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione: “Gli accessi chiusi al mare, riguardano tratti a rischio crollo”. Mentre per quanto concerne la seconda questione, il Primo Cittadino sottolinea che i lavori sono stati appaltati”

Articoli correlati

Per 10 anni incassa l’assegno sociale ma vive in Uruguay: Inps truffata per 80 mila euro

Redazione

Notte da incubo. Si tuffa e scompare in mare: 31enne ritrovato dopo due ore

Redazione

Oltre alla malattia il peso delle ingiustizie: nuova protesta di Giuseppina Marazia

Redazione

Alcol e giovanissimi, il sociologo: “Si tenta di riempire un vuoto riempiendo il bicchiere”

Redazione

Morte bianca all’Eni, 2 condanne per omicidio colposo

Redazione

34enne morta di parto, la Procura apre inchiesta. Lunedì autopsia

Redazione