Cronaca

Pioggia e incidenti nel Leccese, auto contro guard rail: feriti 4 agenti della Penitenziaria

LECCE- Paura intorno alle 14.00 sulla Lecce-Brindisi, nei pressi dello svincolo per Squinzano, dove un’auto della Polizia Penitenziaria ha perso improvvisamente il controllo schiantandosi contro il guard rail

All’origine del sinistro, probabilmente  l’asfalto reso viscido dalla pioggia insistente. In auto c’erano 4 agenti, che sono stati prontamente soccorsi dai sanitari del 118 e portati in ospedale in codice giallo: due al Fazzi e due al nosocomio di Copertino. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine, nel frattempo il sindacato dell’Osapp esprime massima solidarietà per i colleghi.

In mattinata, invece,   sulla provinciale 101, nei pressi dello svincolo per l’ospedale di Lecce, un’auto ha perso una ruota finendo contro il guard rail. Illeso il ragazzo alla guida. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.

Altro intervento sulla Lecce-Monteroni, all’imbocco della Tangenziale Ovest, dove un’auto è finita fuori strada precipitando nella scarpata oltre la carreggiata. Anche in questo caso, per il conducente nulla di grave.  Probabilmente ha perso il controllo della guida a causa dell’asfalto bagnato. Per recuperare l’auto sono intervenuti i vigili del fuoco.

Articoli correlati

Caso Marti: il giudice chiede l’utilizzo delle intercettazioni

Redazione

Ilva, l’esposto di Bonelli all’Ue contro le discariche

Redazione

Giallo di Martina, omicidio o malore? Oggi l’autopsia

Redazione

Precipita dal tetto durante sopralluogo: titolare ditta edile in rianimazione

Redazione

Inchiesta rifiuti: due indagati per abuso d’ufficio

Redazione

Trivelle, Introna a Renzi: ”Serve moratoria”

Redazione