Eventi

E’ Enrica, di Copertino, la prima finalista di Miss Puglia

COPERTINO – È di Copertino la prima salentina finalista di Miss Puglia. La ventenne Enrica Frassanito, già Miss Regione Salento nel 2014, oltre ad aggiudicarsi il primo “pass” per la finalissima regionale di Miss Italia, ha conquistato lo storico titolo di Miss Lecce. La prima tappa regionale della 77esima edizione nazionale di Miss Italia si è svolta al Grand Hotel Tiziano di Lecce.
Alta 1,77, capelli e occhi castani, Enrica è iscritta al secondo anno della Facoltà di Scienze all’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, sogna di diventare attrice e si definisce «intraprendente, caparbia e testarda». Assieme a lei, si sono qualificate per le selezioni regionali altre concorrenti: Carmen Marra, Rosanna Ostuni, Erika Striani, Irene Napolitano e Clarissa Verardo. Tra le concorrenti fuori concorso per limiti di età è stata premiata la 15enne di Brindisi Comary Fasanelli.

La prossima tappa di Miss Italia è in programma nuovamente nel Salento sabato 28 maggio al “Messapia Hotel e Resort” di Santa Maria di Leuca. Le selezioni in Puglia si concluderanno entro il 27 agosto ed il titolo di Miss Italia 2016 sarà assegnato nel PalaArrex di Jesolo domenica 18 settembre.

Articoli correlati

10, 100, 1.000 Warhol

Redazione

Ristori Tap-Snam, Salvemini: “Il Governo dovrà trattare con le aziende”

Redazione

In anteprima i 12 mesi della Polizia di Stato

Redazione

La “Vigna d’Argento” va a Cartenì e Pippo Baudo

Redazione

La ‘Sagra del diavolo’ a Galatone

Redazione

Il cimitero vede la luce, al via i lavori al campo 9

Redazione