Cronaca

Com’è cambiata la vita con CuoreAmico: Francesco ora è più libero

CALIMERA-Ricorderete sicuramente, perché la sua storia è toccante e soprattutto per il suo sorriso e la sua simpatia, Francesco, il ragazzino di Calimera entrato nel cuore di tutti i salentini quando ve lo abbiamo presentato, a dicembre.
Francesco non cammina più da quando, due anni, fa, un terribile incidente stradale gli ha tolto l’uso delle gambe. Ma l’amore di mamma Norma non smette mai di dargli forza e fiducia. Entrato nella grande famiglia di CuoreAmico Progetto Salento Solidarietà, Francesco aveva bisogno di un’automobile attrezzata al trasporto di chi, come lui, è sulla sedia a rotelle.

Ebbene, da un mese e mezzo Francesco ha l’auto di CuoreAmico, quella comoda che gli permette di andare in giro quanto e quando vuole. La sua mamma ci spiega come sia cambiata la loro vita. Ecco perché bisogna ricordare che la macchina della solidarietà di CuoreAmico non si ferma mai. CuoreAmico può essere destinatario del vostro 5 per mille. Vedrete con i vostri occhi i frutti del vostro amore. E poi chiunque può chiedere un salvadanaio con l’inconfondibile cuore colorato, garanzia di trasparenza e concretezza, per dare una mano ai bambini salentini diversamente fortunati.

Articoli correlati

Acque rosse nel porto, arrivano le prime risposte

Redazione

Assalto ai portavalori, un’unica regia? Mercoledì vertice tra i prefetti

Redazione

Pezzo di pizza di traverso: bimbo di un anno salvato da due Angeli in divisa

Redazione

Falsificati i buoni spesa del Comune di Lecce, tre denunce

Redazione

Asl: 262 proroghe per medici e personale del comparto

Redazione

Ilva, il nuovo video dell’ emissioni shock

Redazione