Sporcizia e topi sulle scale , la denuncia: “Qualcuno intervenga prima che la palazzina crolli”

LIZZANELLO-  Sporcizia, cattivi odori , topi sulle scale e una struttura poco sicura. Questo è quanto denuncia una famiglia, residente nella palazzina di via Benedetto Croce, ex Iacp oggi Arca Sud, a Lizzanello. Con foto alla mano, ecco che segnalano lo stato in cui versa lo stabile, attraverso il nostro indirizzo email dilloatelerama@gmail.com

“Nonostante le nostre continue segnalazioni ai servizi sociali e all’amministrazione comunale, nessuno ci dà ascolto- afferma una cittadina- siamo emarginati dal paese”.

Due piani, sei appartamenti. I cattivi odori e la mancanza di igiene si percepiscono già dal piano terra. Il giardino, le crepe sui muri, le grate insicure della rete fognaria, acqua ovunque a causa della rottura, probabilmente, di qualche tubatura. “Così non si può vivere”, denuncia la signora, che punta il dito contro anche ad alcuni residenti che purtroppo sembrano non collaborare con il resto degli inquilini al fine di poter avere quantomeno una palazzina pulita”

“Noi chiediamo -conclude la donna- che qualcuno intervenga per poter porre fine a questo stato di fatiscenza. Un conto e vedere le foto, un conto è viverci. Chiediamo l’intervento dei servizi sociali e che qualcuno esegua al più presto dei lavori per mettere in sicurezza lo stabile”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*