Sport

Lecce, Braglia: “Benevento primo con merito. Serve una grande partita per vincere”

LECCE- Il Benevento ad un passo dalla serie B, ma la città delle streghe si guarda bene dall’esporre vessilli e quant’altro. In passato non hanno portato fortuna e quest’anno nulla viene lasciato al caso. I preparativi per la festa comunque procedono, ma si attenderà il fischio finale di Benevento-Lecce per dare il via alla festa. Prima c’è da battere il Lecce, ma basta anche un pareggio per sancire la matematica promozione in serie B.
I giallorossi salentini, comunque, vogliono fare il possibile per rimandare di una settimana la promozione della squadra sannita. Se il Lecce fosse arrivato a questo incrocio anche con un riatrdo di tre lunghezze dalla capolista sarebbe stata una partita molto diversa. 

Il Lecce arriva al Vigorito con qualche assenza. Innanzitutto, non ci sarà Perucchini. Il portiere non è ancora al meglio e Braglia preferisce non rischiarlo. In porta ci sarà Bleve. In difesa sarà assente Cosenza, squalificato. E Abruzzese resta in dubbio. Braglia deciderà nelle prossime ore. Comunque è convocato. Poche indicazioni da parte del tecnico giallorosso sull’undici titolare, ma è sicuro che a centrocampo ci sarà la conferma di De Feudis al posto di Salvi. Il Lecce deve ritrovare il gol, con i suoi attaccanti, i quali non segnano dalla trasferta di Cosenza. Braglia sul digiuno dei suoi cannonieri afferma. Il tecnico del Lecce assisterà alla partita dalla tribuna perché è stato squalificato due giornate. L’allenatore rivela di aver chiesto spiegazioni al direttore di gara domenica scorsa.

Articoli correlati

Le partite del Lecce su Telerama e anche in streaming su Salentowebtv

Redazione

Salernitana – Lecce: senza Corini e con tanti interrogativi. Le probabili formazioni

Redazione

Lecce, la ricetta di Pacilli: “Tranquillità, lucidità e cinismo”. Biglietti: verso quota 10mila

Redazione

Enel: Dyson,Todic,James e Campbell i migliori

Redazione

Magia Brindisi: espugna Trieste e per la prima volta vola in una semifinale scudetto

Redazione

A Baroni non resta che scegliere

Redazione