Eventi

Fabio Novembre: “E’ la creatività a cambiare il mondo”

LECCE- Un percorso fatto di immagini e parole, ricco di spunti e suggestioni in grado di stupire e intrattenere sia il pubblico degli addetti ai lavori che quello dei semplici appassionati. L’archietto Fabio Novembre, ospite d’onore di Externa, la fiera dell’arredo e degli spazi esterni, visitabile fino al 25 aprile negli spazi di Leccefiere, ha parlato di come la sua ispirazione venga dalle donne. La creatività? “ Ha sempre cambiato il mondo”
Externa, fiera, divenuta negli anni un punto di riferimento per gli esperti del settore, ama anche semplici appassionati e curiosi è molto più che un’esposizione per spazi esterni, ma un luogo dove si possono cercare idee, ricevere consigli, prendere l’ispirazione.

Grazie ad una struttura all’avanguardia e ad un’architettura espositiva su un unico livello, Externa porta ai massimi livelli l’armonia e l’integrazione tra i vari padiglioni. Al visitatore si aprono le porte di 10.000 mq di spazio espositivo riproponendo la formula vincente dei padiglioni tematici suddivisi in quattro macro aree: Giardino, Città, Spiaggia e Acqua. Un vero e proprio universo espositivo dove scoprire e soddisfare le esigenze di un settore che cambia, si evolve, presta maggiore attenzione ai particolari, alla funzionalità, alla qualità degli elementi.

Articoli correlati

Rischio temporali: allerta gialla per le prossime ore

Redazione

Blue Paradise, un luogo per gli intrattenimenti

Redazione

101 anni, auguri a Nonno Emilio

Redazione

Assistenti sociali, il Comune di Lecce: siamo stati noi a salvarli

Redazione

Fiaccolata in ricordo delle Vittime della Strada, l’appello: ragazzi attenzione alla guida

Redazione

A Galatone, l’omaggio di Rosaria Ricchiuto a Carmelo Bene

Redazione