Cronaca

Corte d’Appello, il Prefetto Palomba: “Documento comune, ognuno fa la propria parte”

LECCE-  Un nuovo passo in avanti nell’iter lungo e impervio intrapreso dal Salento per salvare la Corte d’Appello di Lecce è stato segnato con il tavolo convocato in Prefettura e durante il quale Sua Eccellenza Claudio Palomba ha fatto il punto sull’incontro che si è tenuto a Roma con Michele Vietti, alla guida della commissione incaricata dal Ministro della giustizia orlando di redigere la bozza di legge delega sull’accorpamento delle Corti d’Appello.

I vertici del mondo della giustizia salentino c’erano tutti: il presidente del tribunale giardino, i presidenti della Corte d’Appello Dell’Anna, del Tar Pasca e del Tribunale dei minorenni Ada Luzza, il procuratore generale Maruccia, il procuratore De Donno e l’avvocato distrettuale Musio, oltre che al presidente dell’ordine degli avvocati Altavilla e l’uscente Fatano.

Ognuno sta facendo la sua parte quindi, per quanto gli compete. Si tratta di mettere insieme dati e risultati di ogni ufficio, evidenziare i punti di forza e stilare un documento convincente.  Punto di forza è il numero della popolazione e in questo, una grande mano la dà il turismo.

Articoli correlati

Agosto chiude col botto, week-end rovente

Redazione

Tensioni prima del derby, aggredito gruppo di tifosi giallorossi

Redazione

Perseguita ex per un anno, arrestato

Redazione

Uranio, chieste altre verifiche: “Ad Andrano fenomeno naturale ma è il valore più alto d’Italia”

Redazione

Giro di prostituzione in appartamento gallipolino: due denunce

Redazione

Bifest, Pagliaro: “Milioni di euro per celebrare la sinistra e la Tito Schipa muore”

Redazione