Cronaca

Tragico schianto: muore 20enne, grave bimbo di due anni. Due arresti per omicidio stradale

LIZZANO- Due arresti per omicidio stradale: una 20enne alla guida dell’auto e l’uomo di 38 anni che le sedeva accanto. Lei risultata positiva agli stupefacenti, lui all’alcol, hanno provocato l’incidente che è costato la vita ad una 20enne di Lizzano, in provincia di Taranto. La vittima, Miriana Mele, morta sul colpo, era seduta sul sedile posteriore dell’Alfa 156 che si è schiantata contro un albero e accanto aveva un bimbo di due anni che ora è ricoverato in ospedale in gravi condizioni.
La tragedia nella tarda serata di ieri lungo la S.P. 112 che collega Lizzano a Pulsano. L’auto è uscita di strada ed è finita in una scarpata. Secondo le indagini dei carabinieri di Lizzano, durate tutta la notte, l’uomo avrebbe picchiato la 20enne alla guida facendole perdere il controllo dell’auto.

All’arrivo dei soccorsi i passeggeri erano incastrati nelle lamiere. Le ambulanze li hanno trasportati nell’ospedale santissima annunziata di Taranto, il bimbo di due anni è il più grave. Li altri due sono ricoverati e piantonati.

 

 

Articoli correlati

Due rapine in poche ore: prima in un bar-tabacchi, poi in un negozio di dolciumi

Redazione

Martano: lunga scritta no vax sul muro dell’hub vaccinale

Redazione

Divampa incendio sul pullman Sud-Est, autobus distrutto

Redazione

Lite col tabaccaio, 66enne denunciato

Redazione

Furto al Decathlon: via con scarpe e calze

Redazione

Sbarco nella notte, 39 migranti rintracciati sulla costa

Redazione