CronacaEventi

#riccioneachi: sfida sui social tra le due Capitali italiane del divertimento

LECCE- Guerra e pace a ritmo di hashtag su Facebook. Sul ring: Riccione e Gallipoli. Due capitali del turismo e del divertimento estivo che in queste settimane stanno inondando i social, attaccandosi a vicenda, con le foto delle loro bellezze e bontà culinarie.

A lanciare la sfida, Riccione, con il suo primo #machenesannoagallipoli, accompagnato una bella piadina farcita, la riviera di notte illuminata da fuochi d’artificio e un cartello stradale con i nomi delle più importanti discoteche della zona.

La risposta salentina non è di certo tardata a farsi sentire, da qui: #machenesannoariccione e #riccioneachi insieme a cascate fotografiche, semplicemente per dire che il Salento non ha nulla da invidiare alla riviera romagnola.

Una campagna di marketing social, nata dall’idea di un’agenzia per pubblicizzare Riccione, ma che in poco tempo ha coinvolto tantissimi utenti in una vera e propria simpatica battaglia. Ma alla fine, come ogni guerra che si rispetti, sembra che sia giunta la tregua…sul ring dove tutto ha avuto inizio è comparso un nuovo post: “Gallipoli-Riccione, il top del divertimento made in Italy”. Basterà per calmare gli animi?….

riccione7

Articoli correlati

Resa invalida dal marito e privata del figlio: interpellato Ministro Bonafede

Redazione

Abaterusso: Anas non vuole più fare la 257? i Sindaci e le comunità del Capo di Leuca si mobilitino

Redazione

Fiamme dolose distruggono videoteca al Sant’Elia

Redazione

Parcheggio selvaggio davanti alla Questura, le auto anche sui marciapiedi

Redazione

Travolge un uomo in scooter e fugge: il mezzo era rubato

Redazione

Attacco hacker alle Ferrovie dello Stato, disagi in molte stazioni. Indagini dell’Anticrimine Informatico e Polizia Postale

Redazione