Cronaca

Precipita col deltaplano, grave 30enne

GALLIPOLI- Terribile incidente in deltaplano nel primo pomeriggio nella zona tra Lido Conchiglie e Sannicola. Un ragazzo di appena 30 anni di Galatone, Alessio Elia, si è schiantato al suolo da un’altezza di 10 metri mentre sorvolava la zona a bordo del suo deltaplano.

L’impatto, avvenuto per cause ancora sconosciute è stato violento. Un volo pauroso per il giovane appassionato di volo a vela che è stato trasportato d’urgenza, in codice rosso al Vito Fazzi di Lecce dai sanitari del 118 giunti sul posto.

La vittima del sinistro ha rimediato la frattura del bacino ed un trauma cranico, è tenuto sotto osservazione dai medici del nosocomio leccese, dove è ricoverato in prognosi riservata. Sul posto anche le forze dell’ordine, i Carabinieri della stazione di Sannicola e del norm di Gallipoli che indagano su cosa sia potuto accadere, non è chiaro se l’incidente possa essere stato causato da un guasto tecnico. Certo è che qualcosa non è andata per il verso giusto forse proprio nella fase di atterraggio. Il mezzo è stato sequestrato.

foto riobo gallipoli

Articoli correlati

Due incidenti sulle strade ioniche: 4 feriti, nessuno è grave

Redazione

Scontro auto-moto: centauro in ospedale

Redazione

Cassintegrati disperati occupano l’INPS

Redazione

Il Vescovo agli industriali: “Restituite la speranza che la politica ha tolto”

Redazione

Maxi furto nel deposito di Camilli: via con 6.000 litri di gasolio

Redazione

Brindisi sotto scacco, in poche ore rapina e spaccata

Redazione